Copy

 

Problem viewing? Click to view online

IMPRENDITORI E MANAGER DELL’ERA DIGITALE

15 settembre 2017

Un appuntamento dedicato a professionisti e manager per informarsi e discutere sugli aggiornamenti e le tendenze più attuali nel campo dell’innovazione digitale.

L’evento “Imprenditori e Manager dell'Era digitale” – che si terrà il 15 settembre alla LUISS Business School a partire dalle ore 14:30 – vuole essere un’occasione di networking professionale tra manager e imprenditori e una cornice interattiva per avvicinarsi alla formazione specialistica che la LUISS Business School promuove sia nell’ambito del management che della digitalizzazione dei processi organizzativi.

Il percorso Management dell’IOT e dell’Industry 4.0 nell’Era della Digital Transformation (MIOT 4.0) è progettato infatti per soddisfare le esigenze formative di professionisti e imprenditori che, nell’ottica di una crescita professionale e di una valorizzazione, desiderino acquisire competenze inter-funzionali e conoscenze utili a integrare le tecnologie digitali nei processi di un’organizzazione.

Discuteremo di questi temi con il direttore delle politiche industriali di Confindustria Andrea Bianchi, a seguire presentazioni dei docenti della LUISS Business School e testimonianze aziendali animeranno una tavola rotonda con l’obiettivo di individuare i percorsi di specializzazione più utili a valorizzare la propria professionalità grazie a competenze all’avanguardia.
 
La partecipazione è gratuita, per motivi organizzativi è gradita la registrazione.


 
REGISTRATI

 
 
businessschool.luiss.it
Email: luissbs@luiss.it
Connected with us:
Copyright © 2015 LUISS Business School, All rights reserved. Nel rispetto del diritto alla privacy, LUISS Business School Divisione di LUISS Guido Carli ha estratto i Suoi dati personali da elenchi pubblici, documenti conoscibili da chiunque e da banche dati acquisite da terzi. I dati, di cui non è prevista la diffusione, sono trattati con procedure automatizzate e manuali per realizzare attività di Marketing volte a promuovere iniziative commerciali. Tali dati non saranno comunicati ad altri soggetti e saranno trattati nel pieno rispetto della sicurezza e della normativa vigente.
If you are no longer interest in receiving this email, you may unsubscribe.