Copy
View this email in your browser

Nuovi listini Ottobre 2021

Comunicazione da parte della direzione commerciale RCF

Egregio Cliente,
è inutile ricordare le difficoltà e le continue sfide che tutti stiamo vivendo dall'inizio di questa pandemia.
Oggi, mentre continuiamo a ricevere una quantità di ordini nella maggior parte dei casi al di sopra dei nostri picchi storici, riscontriamo difficoltà nel gestirli ed evaderli in tempi brevi, per gli effetti creati dalla crisi della filiera.
Forti ritardi da parte dei fornitori per la mancanza delle materie prime, rallentamento della logistica, aumento considerevole dei costi, questi sono solo alcuni dei problemi quotidiani che stiamo affrontando.
Ci stiamo impegnando continuamente al massimo per gestire queste problematiche e per poter evadere al meglio i vostri ordini;
il nostro stabilimento e l'intera azienda sta lavorando duramente per mettere a disposizione il maggior numero di prodotti possibile.
Oltre all’interruzione della catena di approvvigionamento globale, si aggiungono anche rilevanti aumenti per le spese di trasporto, oltre ai notevoli costi aggiuntivi per l’acquisto dei materiali e componenti.
In questa situazione senza precedenti, a partire dal 1 ottobre siamo costretti ad emettere i nuovi listini prezzi.
È un momento difficile e confidiamo nella vostra comprensione e collaborazione abituale, con il fine di poter garantire la più ampia disponibilità dei nostri prodotti.

Cordiali saluti.
Fabrizio Grazia

 

Scarica i nuovi listini
Richiedi Info
Copyright © 2021 Porta Andrea, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by Mailchimp