Confcommercio - Imprese per l'Italia della Provincia di Gorizia
NEWSLETTER N. 06/2014
Confcommercio Gorizia
VIA AI SALDI ESTIVI DA SABATO 5 LUGLIO
In base a quanto previsto dalla L.R. 29/2005, per il 2014 l’inizio dei saldi estivi in Friuli venezia Giulia è fissato a sabato 5 luglio, e potrà proseguire fino al 30 settembre. Attenzione alla comunicazione alla clientela per non incorrere in possibili sanzioni. 
 
Leggi la news
TEMPO DETERMINATO PIU’ SEMPLICE PER IL COMMERCIO DI GRADO
 
Grazie all’accordo tra Confcommercio Gorizia e i sindacati, elevato a 48 mesi il limite per le assunzioni a tempo determinato nel commercio per il Comune di Grado. L’accordo potrà essere applicato unicamente dai Datori di Lavoro aderenti al sistema di rappresentanza di Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Gorizia che applicano il CCNL del Terziario, Distribuzione e Servizi.
Vai alla news.
LA MANCATA ATTIVAZIONE DEL POS NON E' SANZIONABILE
 
Recentemente il MEF nell’ambito della risposta ad una specifica interrogazione parlamentare, ha evidenziato la mancanza di una specifica sanzione in capo a chi non provvedesse all’attivazione del POS entro il 30.6.2014, data in cui scatta l’obbligo di attivazione del POS presso tutte le attività che effettuano vendita di prodotti e di prestazione di servizi, compresi gli studi professionali.
Vai alla news.
NEW ENTRY – Grand Hotel Astoria, Grado.

Entra nella compagine associativa di CONFCOMMERCIO Gorizia il GRAND HOTEL ASTORIA, splendida struttura 4 stelle di Grado. Sorto all’inizio del 1900, quando Grado era meta delle vacanze degli Asburgo e della nobiltà Mitteleuropea, e completamente rinnovato nel 1991, l’Astoria conferma il suo ruolo di albergo di stile a Grado, ai vertici della qualità e dell’eleganza, e si distingue per la completezza dei servizi garantiti all’esigente clientela.
Vai alla news.
Copyright © 2012 Confcommercio Imprese per l'Italia della Provincia di Gorizia, All rights reserved.
Our mailing address is:
Via Locchi, 14/1
34170 - Gorizia
tel: 0481/582811
fax: 0481/582890
gorizia@confcommercio.it