Copy


Notizie
Parliamo ancora di Assemblea di Confcooperative Piemonte Nord. Grande partecipazione, una platea attenta, molti interventi di relatori e ospiti e moltissime suggestioni per il lavoro del neo eletto consiglio Interprovinciale. È stato un pomeriggio certamente di lavoro, ma anche di incontri, confronti, relazioni e sorrisi. Un ottimo auspicio per il prossimo quadriennio!
 
Buona lettura!
Cosa è successo all'Assemblea
Più di 200 cooperatori, provenienti da tutto il territorio, hanno partecipato all'Assemblea di Confcooperative Piemonte Nord lo scorso 21 febbraio 2020, presso Open Incet, a Torino.
Un'Assemblea partecipata, per discutere il futuro dell'Associazione ed eleggere il nuovo Consiglio Interprovinciale che avrà il compito di guidarla per i prossimi 4 anni.
Leggi cosa è successo
Garante per la Privacy: nuove ispezioni
Con la deliberazione del 6 febbraio 2020 il Garan­te ita­lia­no per la pro­te­zio­ne dei dati per­so­na­li met­te l’ac­cen­to su qua­li trat­ta­men­ti dei dati saran­no ogget­to del­le ispe­zio­ni nel perio­do gen­na­io – giu­gno 2020.
Leggi i dettagli
[Cuore solidale] Sperimentazione nelle farmacie
È stata prorogata al 17 marzo la scadenza della Call per candidarsi alla sperimentazione dei servizi nelle farmacie.
Approfondisci il testo della Call
Altro:

[PINS] Gli incontri di approfondimento sul Bando Innovazione sociale, previsti nei prossimi giorni, SONO STATI ANNULLATI per l'emergenza sanitaria.

Emergenza sanitaria per Coronavirus:
l'Alleanza Cooperativa del Piemonte chiede interventi a sostegno dell'occupazione. Leggi la lettera inviata al presidente della Regione Piemonte Cirio.

Bando Migranti: Confcooperative Piemonte Nord, Legacoop Sociali Piemonte e Agci Piemonte sollecitano le Prefetture sul costo del lavoro a bando e uso della plastica monouso. Leggi la lettera inviata alla Prefettura di Torino e a tutte le Prefetture italiane.
Condividi Condividi
Scrivi un tweet Scrivi un tweet
Invia a un amico Invia a un amico
Condividi Condividi
Copyright © 2020 Confcooperative Piemonte Nord.


Se non vedi correttamente questa email, puoi aprirla direttamente nel tuo browser.
Se non vuoi più ricevere questa comunicazione puoi cancellarti qui.