Copy


Notizie
Inizia la terza settimana di restrizioni alla mobilità su tutto il territorio nazionale. Come impatta questo sulla vita dei cooperatori e sulle attività delle cooperative?

Il nostro approfondimento sui temi del Lavoro Agile (o smart working) e l'impatto delle restrizioni sull'iter di approvazione dei bilanci.

Ti ricordiamo che, pur garantendo tutte le precauzioni sanitarie e adottando modalità di lavoro da remoto, continuiamo il supporto alle Cooperative. Puoi, pertanto, rivolgerti ai nostri uffici telefonando al numero 011 4343181, oppure inviando una email all'indirizzo confcoop@confpiemontenord.coop.
Il lavoro agile (o smart working) durante l'emergenza sanitaria da
COVID-19
Il DPCM dell’11 marzo 2020, durante l’emergenza causata dalla pandemia da COVID-19 (coronavirus), racco­man­da alle imprese di attuare, ovunque sia possibile, la modalità di lavoro agile (anche detto smart working). Tale forma contrattuale di lavoro è applicabile a tutte le attività che possono essere svolte al proprio domicilio o in modalità a distanza. 
Leggi l'articolo
PROROGA DEI VERSAMENTI TRIBUTARI E CONTRIBUTIVI IN SCADENZA IL 16 MARZO 2020: Decreto Legge “Cura-Italia” in arrivo
Come comu­ni­ca­to dal MEF in data 13/​03/​2020 e dal­l’INPS in data 14/​03/​2020 è rinviato il termine del 16 marzo 2020 per i ver­sa­men­ti tri­bu­ta­ri e con­tri­bu­ti­vi in sca­den­za a tale data, a segui­to del­l’e­mer­gen­za epi­de­mio­lo­gi­ca da COVID-19.
Leggi l'approfondimento
Approvazione dei bilanci: problematiche conseguenti l’emergenza sanitaria da COVID-19
Quale impatto hanno l’epidemia da COVID-19 (cd. “Coronavirus”) e i conseguenti decreti emanati dal Presidente del Consiglio l’8 e 9 marzo 2020, sul procedimento di approvazione del bilancio di esercizio, che le imprese cooperative devono affrontare nelle prossime settimane?
Leggi i nostri suggerimenti
Condividi Condividi
Scrivi un tweet Scrivi un tweet
Invia a un amico Invia a un amico
Condividi Condividi
Copyright © 2020 Confcooperative Piemonte Nord.


Se non vedi correttamente questa email, puoi aprirla direttamente nel tuo browser.
Se non vuoi più ricevere questa comunicazione puoi cancellarti qui.