Copy


Notizie
Cessazione obbligo esibizione Green Pass.
Dal 02 maggio 2022, non sarà più necessario esibire la certificazione verde COVID-19 (c.d. Green Pass) per accedere ai locali aziendali siti in c.so Francia 15. Per garantire una maggiore sicurezza viene richiesto, comunque, di indossare la mascherina.

Le sale riunioni saranno accessibili per un numero ristretto di persone, dotate di dispositivi di protezione individuale e solo su prenotazione.

Gli uffici di ASSICONF s.r.l. sono aperti.

Siamo comunque  reperibili in orario di ufficio al numero di telefono 011 4343181 oppure ai consueti indirizzi email.  Non esitare a contattarci!
NORMATIVA
RSA: le proposte della Regione Piemonte

Il 27 giu­gno 2022 si è svol­to, in Piaz­za Castel­lo a Tori­no, l’in­con­tro tra la Regio­ne Pie­mon­te e i rap­pre­sen­tan­ti del­le RSA del ter­ri­to­rio per fare il pun­to sul­le misu­re a soste­gno del set­to­re, dura­men­te col­pi­to da oltre due anni di pan­de­mia.

Scopri di più
Innovazione welfare e sanità: la call

Fondosviluppo ha prorogato il termine delle scadenze (prima fissato al 31 maggio 2022, ora fissato al 30 settembre 2022) per la CALL INNOVAZIONE WELFARE E SANITÀ per le coo­pe­ra­ti­ve socia­li, ade­ren­ti a Con­f­coo­pe­ra­ti­ve Feder­so­li­da­rie­tà e alle coo­pe­ra­ti­ve ade­ren­ti a Fede­ra­zio­ne Sani­tà.

L’o­biet­ti­vo è soste­ne­re l’ac­com­pa­gna­men­to alla cre­sci­ta sul­la base di una stra­te­gia impren­di­to­ria­le a rete, il raf­for­za­men­to strut­tu­ra­le e patri­mo­nia­le, l’in­no­va­zio­ne tec­no­lo­gi­ca e orga­niz­za­ti­va, la digi­ta­liz­za­zio­ne e favo­ri­re la soste­ni­bi­li­tà socia­le, eco­no­mi­ca e ambien­ta­le.

Leggi l'articolo sul sito
AGGIORNAMENTO PROGETTI
Progetto ABI.TO 
Politiche attive per la casa per la fascia grigia

Il ter­zo appun­ta­men­to del pro­get­to ABI.TO (ABI­ta­re a TOri­no) trat­te­rà tema­ti­che lega­te a le Politiche attive per la casa per la fascia grigia. Que­sto incon­tro è par­te del­la ras­se­gna su casa e vul­ne­ra­bi­li­tà abi­ta­ti­va, rea­liz­za­to all’in­ter­no del ciclo dei 12 work­shop.

Per partecipare la registrazione è obbligatoria cliccando qui
Vai all'evento
NOTIZIE
Newsletter #1 Giovani Imprenditori Confcooperative

Nasce la newsletter dei Giovani Imprenditori di Confcooperative Nazionale per permettere al Coordinamento Nazionale di informare con facilità i giovani cooperatori e le giovani cooperatrici su tutto il territorio nazionale.

L'obiettivo è formare e informare attraverso uno strumento nuovo, più strutturato rispetto ai classici social e permettere una più ampia informazione circa le opportunità formative offerte dalla rete Confcooperative.

Rimanere informati è semplice, scrivi un'email a giovani@confcooperative.it.
Manda la mail
BANDI
BANDO FORMAZIONE LAVORO 2022:
Bando “Formazione Lavoro 2022” della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte.
150mila euro per sostenere l’inserimento di nuove risorse umane in azienda, presentazione domande da lunedì 11 luglio.

L’obiettivo del bando è sostenere le spese compiute dalle imprese per l’inserimento di nuove risorse umane nelle micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o unità locali nelle province di Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli.

Le imprese richiedenti devono essere attive, in regola con il pagamento del diritto annuale e con gli obblighi contributivi.

Le richieste di contributo vanno trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello online “Contributi alle imprese” del sistema Webtelemaco di Infocamere, a partire dalle ore 12:00 di lunedì 11 luglio 2022 ed entro le ore 21:00 di venerdì 22 luglio 2022.

L’accoglimento delle domande, previa verifica dei requisiti di ammissibilità, avverrà in base all’ordine cronologico di presentazione delle stesse.

In allegato il bando e modello domanda. Per maggiori informazioni potete scrivere alla seguente mail  confcoop@confpiemomntenord.coop e contattarci allo 011/4343181.
Leggi il bando
Modulo domanda
Fatti ispirare: Leggi le belle storie di cooperazione!
Hai perso i nostri precedenti Notiziari? Leggili qui!
Altro:
Qual è il grado di digitalizzazione della tua impresa cooperativa? Quali strumenti puoi attivare?
Scoprilo con la consulenza dei nostri esperti! Telefonaci al numero 011.4343181
  e chiedi di Luca Talluto, Andrea Mussa

PRENOTA IL TUO CHECK-UP IN VIDEOCONFERENZA GRATUITO PER VALUTARE IL TUO LIVELLO DI CONFORMITÀ ALLA NORMA PRIVACY! Telefonaci al numero 011.4343181
 
logo Torino Social Impact
Confcooperative Piemonte Nord è partner di

Torino Social Impact, l'ecosistema per l'imprenditorialità e gli investimenti ad impatto sociale.
Condividi Condividi
Scrivi un tweet Scrivi un tweet
Invia a un amico Invia a un amico
Condividi Condividi
Copyright © 2022 Confcooperative Piemonte Nord.


Se non vedi correttamente questa email, puoi aprirla direttamente nel tuo browser.
Se non vuoi più ricevere questa comunicazione puoi cancellarti qui.