Copy
Chiara Gribaudo
Elezioni politiche - 4 marzo 2018
Eccovi qua, eccoci qua. 
Solo alcune foto di questa campagna, una piccola parte delle tante persone che ho incontrato, conosciuto, ascoltato, e dei luoghi che visitato, attraversato, scoperto insieme a voi.
Non esistono campagne elettorale facili o difficili, brutte o belle: esistono quelle urlate di fronte a giornalisti e telecamere, autoreferenziali e anche un po’ tristi, oppure quelle fatte in mezzo alla gente, tra i mercati e le aziende, nei circoli e sempre sulla strada. 
Non ho contato le migliaia di chilometri macinati fra Cuneo, Asti, Alessandria e qualche passaggio fuori collegio, ma ho avuto la fortuna di trovare ovunque andassi i vostri incoraggiamenti, i vostri sorrisi, i vostri messaggi di stima o di affetto; soprattutto è stato prezioso il vostro punto di vista su ciò che ancora manca da fare e va fatto, per rendere questo Paese un po’ più giusto e più forte.

Fra votare contro e votare per, la differenza non è sottile. È così che domenica vorrei si esercitasse il potere democratico conferito ad ognuno di noi dalla Costituzione. Non per rimpiangere il passato, ma per scommettere sul futuro. Non per tornare alla disuguaglianza e al disastro dei conti pubblici, ma per proseguire uniti su un cammino di equità e crescita.
Il voto è uno strumento incredibile, e rappresenta bene il significato del nostro fare politica. La scheda di ognuno di noi, presa da sola, non vale niente: eppure tutti insieme con quella croce possiamo dare una forza straordinaria ad un simbolo, alle idee che rappresenta, alle proposte che contiene. Diamo forza non ai singoli, ma ad una squadra che vuole solo il bene dell’Italia. Diamo forza non all'individualismo distruttivo, ma ai valori solidali delle nostre comunità. 
Diamo forza al lavoro, alla cultura, all’ambiente, al cambiamento in Europa. 
Domenica 4 marzo, diamo forza al Partito Democratico.
Chiara

chiaragribaudo_collagecampagnaelettorale.jpg
PROGRAMMA INCONTRI

VENERDÌ 2 MARZO
. ore 9.30: Savigliano - incontri e banchetto PD al mercato
. ore 16.30: Borgo San Dalmazzo - incontro al centro anziani e alla bocciofila
. ore 18.00: Cuneo - banchetto di chiusura del PD in Corso Nizza angolo Corso Dante
. ore 19.30: Savigliano - Aperitivo di chiusura della campagna elettorale PD, Vineria il Roma (Via Roma 60)

aperitivo chiusura campagna elettorale Savigliano
COME SI VOTA?
Tracciando una croce solo sul simbolo PD. I nomi sono già scritti sulla scheda.

Si vota nella sola giornata di domenica 4 marzo, dalle 7 alle 23.
Per votare, occorre essere maggiorenni. Se hai compiuto 25 anni riceverai 2 schede (una rosa per la Camera ed una gialla per il Senato). Se hai meno di 25 anni riceverai solo la scheda per la Camera.
Porta con te: un documento di identità e la tessera elettorale.


CAMERA
fac simile Piemonte 2 Collegio 5 Alessandria [link]
fac simile Piemonte 2 Collegio 6 Asti [link]
fac simile Piemonte 2 Collegio 7 Cuneo [link]
fac simile Piemonte 2 Collegio 8 Alba [link]

SENATO
fac simile Piemonte Collegio 8 Cuneo - Alba [link]
In questi anni ho cercato di avere una presenza costante sul territorio, perché credo che sia importante ascoltare, costruire insieme delle risposte alle sfide dell'innovazione, della modernità, del lavoro che cambia. Le zone che chiamano "a fallimento di mercato", io credo che abbiano grandi potenzialità.
PIÙ FORTE, PIÙ GIUSTA. L’ITALIA.
Il programma del Partito Democratico


Il programma PD completo [leggi]
 
Il programma PD in sintesi [leggi]  

100 cose fatte e 100 proposte per l’Italia [leggi]

Programma per i giovani [leggi]
RENDICONTO DI FINE MANDATO
Qui trovate il rendiconto di questi cinque anni alla Camera dei Deputati in formato digitale: leggetelo, scrivetemi, fatemi sapere cosa ne pensate. [leggi]
Puoi seguirmi su:
Sito
Sito
Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Instagram
Instagram
YouTube
YouTube
Email
Email
#scegliChiara #scegliPD
INCONTRI / INFORMAZIONI / PROPOSTE
Per poter tenere un contatto più diretto con elettori, simpatizzanti o con chiunque abbia piacere di ricevere informazioni, presentare richieste o proposte, lo sportello continuerà anche in queste settimane ad essere attivo, presso la sede Pd di Cuneo, in via Fratelli Vaschetto 8 [vedi mappa], sarà però necessario prendere appuntamento telefonico al 391.1326700 (segreteria) oppure via mail a: conchiaragribaudo@gmail.com 
Per ogni informazione, si può contattare il numero 391.1326700 (segreteria)

Gli indirizzi mail che ricevono questa newsletter fanno parte di contatti avuti in occasione di incontri, conferenze e da conoscenze personali. I dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Ai sensi dell'art. 130 del D.Lgs n. 196/2003, è possibile cancellarsi, inviando una mail a conchiaragribaudo@gmail.com con oggetto cancellazione da mailing list. 
Questa mailing list è legata all'attività dell' On. Chiara Gribaudo - Camera dei Deputati, Roma
conchiaragribaudo@gmail.com

Vuoi cancellarti dalla mailing list?






This email was sent to <<Indirizzo mail>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Chiara Gribaudo · Piazza Montecitorio · Roma, Lazio 00186 · Italy