Copy
Novità e Promozioni dalla Libreria Cristiana CLC.
Visualizza l'email nel browser
Omaggio valido solo online fino al 24 maggio 2020 e fino ad esaurimento scorte.

Cosa mi lasci di te

L'emozionante storia vera del cantante cristiano Jeremy Camp che ha ispirato l'omonimo film. Quando Jeremy incontra Melissa, tra i due sboccia un amore potentissimo, travolto dalla notizia sconvolgente della grave malattia che affligge Melissa rischiando di non lasciarle scampo. Malgrado ciò, decidono di sposarsi e di avere fiducia fino all'ultimo. Per quanto breve possa essere il tempo che vivranno uniti, i loro destini si sono incrociati e niente, nemmeno la morte, potrà tenerli lontani.

Momenti decisivi

L'autore ha scavato nelle storie di alcuni eroi della fede, del passato e del presente, al fine di individuare il "momento decisivo" della loro vita. Uomini e donne che hanno risposto "sì" alla chiamata di Dio, forgiando il corso della storia mondiale. È un libro di speranza che parla di quel di più che solo Dio può offrire e apre le porte al risveglio per coloro che sono veramente affamati e infiammati per Dio.

Dio è realmente buono?

Un'intervista esclusiva di Larry Sparks al pastore Bill Johnson in cui vengono posti molti quesiti sulla bontà di Dio. Spesso, infatti, ci si chiede come si possa conciliare la sua bontà con le crisi e le tragedie che affliggono il mondo. L'autore offre un piccolo spaccato della propria esperienza, non pretendendo di avere una risposta ad ogni domanda, ma riconducendo tutto a un assunto insindacabile: la bontà di Dio che, secondo lui, non potrà mai essere ingigantita da nessuno di noi.

La storia di Gesù è vera?

Molti storici stanno mettendo in discussione l’affidabilità delle fonti bibliche sulla vita, la morte e la risurrezione di Gesù. In questo libro, lo storico John Dickson spiega come funziona l’indagine storica, presenta le prove, i metodi e le conclusioni dei principali studiosi (cristiani e non) ponendo alcune domande pertinenti, senza offrire risposte preconfezionate: se quello che è scritto nei vangeli è vero, quali implicazioni avrebbero le affermazioni di Gesù per la nostra vita?

Giacomo: Fede che opera

Giacomo rivolse una parola necessaria e potente alle chiese. Che cosa ha da dirci? Giacomo è pratico. Prendiamo, per esempio, i problemi che affronta. Giacomo sa che nessuno vive una vita perfetta. Così non ci spiega come vivere senza problemi, ma come vivere quando i problemi si presentano.
Questi nove studi biblici individuali o di gruppo vi aiuteranno ad affrontare apertamente l’appello di Giacomo a una vita cristiana costante, a una fede pratica.

La Lettera di Giacomo

Introduzione e commento all'epistola di Giacomo.
L’enfasi posta da Giacomo sulla necessità di mettere in pratica la Parola è importante. Le trasformazioni personali e sociali che dovrebbero accompagnare i rinnovamenti e gli sforzi evangelistici che si vedono in giro per il mondo dall'Africa all'America all'Europa molto spesso sono tristemente mancanti. Perché? Una delle principali ragioni è che il semplice appello di Giacomo «siate facitori della Parola» non è stato recepito.

Bibbia Nuova Diodati Nera/Blu (171.252)

Bibbia in similpelle duotone nero/blu con cerniera e taglio oro.
Al suo interno, rubrica per una ricerca rapida dei diversi libri, glossario biblico e tavola dei pesi e misure. Quattro carte geografiche a colori sul mondo della Bibbia al tempo dei Patriarchi, sulla Palestina del Nuovo Testamento e sui viaggi missionari dell'apostolo Paolo.
Formato medio 15x22cm.

Bibbia Nuova Diodati - E03PV

Bibbia in similpelle verde e taglio oro.
Piccola, pratica, entra ovunque.
Adatta soprattutto ai più giovani. Carattere piccolo.
Formato mini 8x12cm.

In offerta fino a esaurimento scorte a sole 9,90 €!

For Freedom

No hay otro nombre

God He reigns Split Tracks

Momenti di gloria

Gran Bretagna, 1924: due giovani atleti si stanno preparando per le olimpiadi di Parigi. Simili nella loro ricerca di gloria, sono in realtà diversi nelle loro personali motivazioni: Harold Abrahams corre per dimostrare che lui non è inferiore a nessuno; Eric Liddel corre per rendere gloria a quel Dio che vuole servire. Due storie diverse ma un unico, forte desiderio di vittoria. Questa consapevolezza li farà correre più veloci di tutti!

Sulle ali delle aquile

Un seguito non ufficiale di Momenti di gloria che racconta gli ultimi anni di vita di Eric Liddell dopo la sua vittoria alle Olimpiadi. Viene narrata la sua vita in Cina dove ha lavorato come missionario e dove è morto per un tumore al cervello nel 1945. Cosa lo spinse a fare questa scelta abbandonando la fama derivatagli dai successi sportivi? Questa è la straordinaria storia di un uomo che resistette fino alla fine della gara più importante, la vita, e della donna che corse accanto a lui.

Facebook
Twitter
YouTube
Website
Email
Google Plus
Copyright © 2020 Centro del Libro Cristiano s.r.l., Tutti i diritti riservati.


Vuoi cambiare le tue preferenze?
Puoi aggiornare le tue impostazioni o cancellarti dalla lista