Copy
Se non visualizzi correttamente clicca qui

Cari Amici della Pobbia,
pronti per festeggiare una delle ricorrenze più dolci e romantiche dell’anno?
Vi aspettiamo con il giardino illuminato, il grande camino acceso e le nostre deliziose novità gastronomiche in un Menu tutto da “esplorare” tra tradizione milanese e specialità di pesce e carne selezionati e freschissimi, per concludere con una golosissima sfilata di dolci e pasticceria mignon tutti rigorosamente di nostra produzione.

Per cominciare potrete trovare, tra le tante proposte, il nostro Uovo Pochet su fonduta di Pecorino Sardo dop e Tartufo Nero, un sorprendente Carciofo in due consistenze o la Capasanta brasata con Crema di Piselli e Mozzarelline di Bufala, unica!
 
Tra i primi citiamo, oltre ai nostri famosi Risotti, dei Tagliolini al ristretto di Fassona piemontese con scaglie di Ricotta stagionata davvero speciali, per non parlare dei Tortelli di Ricotta di Capra e Limone serviti con un saporito consommè di Crostacei e crudo di Gamberi!
 
A seguire, non mancherà certo uno dei nostri must, la Tartare di Fassona Piemontese, ma potrete assaggiare  anche, ad esempio, una delicata Fagianella farcita con Pere Williams, Prugne e Lardo di Colonnata servita con quenelles di Fois Gras

Cosa ne dite, vi ispira?
Per tutti gli affezionati della tradizione Milanese non mancheranno i nostri piatti piu tipici ma soprattutto ricordate che il martedì è la serata dedicata al Less Mist, il Bollito Misto: se sapete già di volerlo assaggiare vi consigliamo di prenotarlo!
 
E ancora, per chi non ama carne e pesce, un delizioso Menu vegetariano, gustoso e leggero, tutto da scoprire.
Sospettiamo che molti vorranno concludere la serata con la nostra strepitosa Mousse ai tre Cioccolati ma il nostro Chef vi delizierà con altrettante irresistibili dolci proposte tra cui scegliere!
 
E non dimenticatevi che, come sempre a cena, saremo lieti di accogliervi al tavolo con una stuzzicante Entree offerta dalla Pobbia!

Le prenotazioni per il 14 febbraio sono già aperte:
potete riservare la vostra serata telefonando allo 02.38006641 o scrivendo a lapobbia@lapobbia.com.
Vi aspettiamo!
Ristorante La Pobbia 1850
Via Gallarate 92, 20151 Milano
Tel.: 02.38006641; Cell.: 347.3768344
www.lapobbia.com
Facebook
Email
Copyright © 2017 La Pobbia 1850, Tutti i diritti riservati.