Tre allegri ragazzi morti compiono vent'anni.

#tarm20

Una festa lunga un anno


1994-2014 - Tre allegri ragazzi morti entrano nel ventesimo anno di attività! E come festeggiare se non con una festa lunga un anno? #tarm20 è proprio questo.

Si comincia il 15 gennaio con l'uscita in libreria del nuovo lavoro a fumetti di Davide Toffolo: Graphic Novel Is Dead, un'autobiografia per scoprire i lati nascosti del nostro yeti domestico.

Subito dopo, dal 16 al 20 gennaio, al Teatro Litta di Milano andrà in scena Cinque allegri ragazzi morti, il musical lo-fi con le canzoni di Tre allegri ragazzi morti. Davide sarà sul palco assieme ai giovanissimi attori, uno spettacolo dal vivo che non potete mancare. Qui il link per le prevendite.

Inoltre durante l'anno grandi artisti offriranno una loro interpretazione del gruppo mascherato. L'artista surrealista Natascia Raffio e il disegnatore di fumetti Sergio Ponchione saranno i primi, anticipati dal presente disegno di Davide che apre le danze. Come vedete tutti i personaggi che hanno fatto parte dei Tre allegri in questi anni vi danno il loro saluto.

Non anticipiamo ancora nulla su febbraio e marzo ma vi assicuriamo che non vi pentirete di essere allegri ragazzi morti.

Vi auguriamo un felice 2014.
SEGUI SU TWITTER AMICI SU FACEBOOK SITO UFFICIALE
Copyright © 2014 La Tempesta Dischi, All rights reserved.
unsubscribe from this list | update subscription preferences