Notizie dalla cooperativa Copac La tua bottega bio a Varese 
Copac logo

A Varese dal 1980

Segnalazioni
Finalmente è arrivato il riso della Cascina Canta nuovo raccolto

A fine settimana avremo le cicerchie del Podere Pereto, decorticate e non

Avete provato il pane A'nzulla? Per saperne di più...

Prenotazioni
Il pane proveniente dal forno Iris Margherita del nostro socio Corrado si prenota entro venerdì sera per l'arrivo al venerdì della settimana seguente.

Le foglie di Aloe si prenotano fino a raggiungimento della quantità necessaria, quindi le prenotazioni sono sempre aperte.

L'ordine delle carni bianche sarà aperto fino al 21 marzo. Per il pranzo di Pasqua pensateci per tempo!
Il pane A'nzulla si prenota fino al venerdì e arriva il martedì seguente alle 12.

Notizie dal tuo negozio bio 13 marzo 


Nuovo Formato: Come vedete da questa mail abbiamo cambiato formato e strumenti di spedizione. Riusciremo a farvi avere le notizie in modo più chiaro, potete farci avere le vostre impressioni e suggerimenti, semplicemente rispondendo a questa mail: ci piacerebbe davvero avere vostre notizie!
Con il formato abbiamo anche rivisto la lista degli indirizzi, abbiamo anche inserito sul nostro sito  il modulo per iscriversi: se qualche vostro amico desidera ricevere il notiziario può richiederlo.

Posta indesiderata

Questa mail vi arriva perché ci avete lasciato il vostro indirizzo per essere informati. Nel caso non desiderate più riceverla, basta che usiate il collegamento che c'è in fondo alla pagina e sarete cancellati immediatamente dall'elenco. Speriamo che ci ripensiate, in questo caso basta iscriversi di nuovo sul sito. In ogni caso ci sarebbe utile sapere il motivo della vostra decisione.
Copyright © 2013 COPAC, All rights reserved.
Email Marketing Powered by Mailchimp