Notiziario Copac, aggiornamento sulle novità per clienti e soci
Copac biologico a Varese dal 1980

Notiziario del 22 agosto 2013

Prenotiamo la carne bianca

Riprendiamo le consuete prenotazioni di carne biologica certificata di pollo, coniglio e tacchino dall'azienda  "Noi e la Natura"  proveniente dalla provincia di Cremona allevati a terra in un oasi di pace ed armonia, galline, polli e pulcini si muovono liberi sotto un bellissimo meleto circondato di siepi e luoghi di sosta e rifugio per volatili ed insetti che aiutano nella lotta contro i parassiti. Gli animali vengono curati con metodo omeopatico.
E' l'unica azienda italiana ad aver ottenuto la certificazione biologica per i conigli, che essendo una specie delicata richiede cure preventive. L'azienda controlla internamente tutte le fasi della produzione, dall'allevamento fino al confezionamento e alla commercializzazione del prodotto, avvalendosi di macello aziendale.Pollo ruspante allevato all'aperto
Le parti sono confezionate sotto vuoto in modo da garantire la conservazione più a lungo.
La prenotazione deve essere fatta entro giovedì 29 agosto, con consegna prevista nella settimana successiva, scrivendo a prenota@varesebio.it o telefonando allo 0332 332927.
Il listino con l'elenco dettagliato delle parti e i relativi prezzi è scaricabile qui.
Prenotando vi assicurate la disponibilità dei tagli che preferite.
Siamo riusciti a organizzare in modo più efficiente la gestione per cui abbiamo operato una significativa riduzione dei prezzi. La qualità di questa carne è eccezionale: è la carne dei giorni di festa, ma desideriamo che sia festa per tutti. 
 
Consorzio marche bio

Pomodori bio per conserva

E' arrivato il periodo dei pomodori per salsa e ci si organizza a preparare le passate: potete prenotare i pomodori coltivati dalla azienda Rob Del Bosco, quella che produce anche i succhi di frutta, che sono quindi bio e di provenienza certa. Ci possono fornire cassette da 10kg. al prezzo di 12,5 euro ciascuna. Non indichiamo una data limite perché vorremmo raccogliere le prenotazioni nel più breve tempo possibile, dato che la quantità è limitata e vorremmo inoltrare gli ordini appena li riceviamo. Quindi se siete interessati, scrivete subito a prenota@varesebio.it o telefonate allo 0332 332927.
Per fare la passata, in quantità limitata, basta un passaverdure da cucina, oppure si possono scottare, per togliere la buccia e mettere nei vasi in forma di pelati. Se non sapete come fare e volete provare chiedeteci consiglio e vi daremo la ricetta.
La mia spesa

Da prendere nota

Prenotazione Aloe di Verdi Alchimie
Stiamo chiudendo le prenotazioni per il preparato di Aloe di Verdi Alchimie, se non l'avete ancora fatto e desiderate avere il prodotto affrettatevi, perché l'ordine verrà inviato entro il 28 agosto.
Prenotazione pane
Riprende la consegna del pane, sia di Biopan che farà la prima consegna il 27 agosto, che del forno IrisMargherita, che ci sarà il 30 agosto, le prenotazioni vanno fatte con l'anticipo consueto,  ovvero entro venerdì 23.
Il modo di prenotare è quello consueto, segnando la propria richiesta in negozio, oppure scrivendo o telefonando.
Copyright © 2013 COPAC, All rights reserved.
Email Marketing Powered by Mailchimp