Copy
Non riesci a visualizzare la mail? Aprila nel browser!

Anche stavolta - ormai sta diventando una tradizione... -  vi reinviamo la mail sugli appuntamenti della settimana a causa di un refuso sulle date presente nella precedente comunicazione. Grazie per l'attenzione e scusateci!

Buongiorno a tutte e tutti,

A seguire gli appuntamenti con le video lezioni della settimana che si terranno martedì 10 e giovedì 12 ottobre

Come già espresso questa formula didattica ha bisogno di un fisiologico periodo di avviamento per gli allievi che prendono man mano più confidenza con i meccanismi di questo mezzo di conduzione dell’allenamento e ben presto, attraverso la continuità della presenza, superano le eventuali difficoltà iniziali.

Siamo comunque ben consapevoli delle problematiche che possono verificarsi seguendo una lezione online, specialmente per i più piccoli, e ci teniamo a specificare meglio alcuni aspetti del nostro programma.

Ogni programma sportivo di allenamento proposto è mediamente adatto al gruppo a cui è indirizzato e prosegue nel tempo, avanzando didatticamente, esclusivamente in funzione del miglioramento del livello medio dei partecipanti. 

In questa prima fase i programmi del gruppo Bambini e di quello dei Fanciulli sono abbastanza simili tranne che per qualche esercizio che nel gruppo Fanciulli viene proposto con un grado di difficoltà leggermente superiore rispetto allo stesso esercizio proposto ai Bambini. 

Suggeriamo, a prescindere dall’età, dall’esperienza e dal gruppo di appartenenza, di far frequentare prevalentemente un corso o l’altro in funzione delle specifiche caratteristiche di “adattamento" alla lezione del singolo giovane atleta magari scegliendolo dopo avergli fatto fare delle prove in entrambi.

Ma la scarsa differenza rende ai più i corsi sostanzialmente interscambiabili dando così la possibilità a chi, tra Bambini o Fanciulli, ha perso, o non ha potuto frequentare, una lezione di recuperarla nell’altro giorno della settimana ed ai più volenterosi di farne addirittura due a settimana.

Lezioni online martedì 10 novembre:

Lezioni online giovedì 12 novembre:

Le lezioni online si svolgeranno sulla piattaforma Zoom, disponibile sia per pc/mac che per smartphone/tablet.Chi non l'avesse già installato può scaricarlo al seguente link: https://zoom.us/download

In particolare, per consentirci di capire esattamente chi e come partecipa alle nostre lezioni online vi preghiamo di:

  • entrare su Zoom con nome e cognome dell'atleta
  • accendere e lasciare accesa la telecamera per tutta la durata della lezione
  • mettere in "muto" il microfono durante la lezione se non diversamente richiesto dall'istruttore

Vi aspettiamo numerosi!!!

Vincenzo e Raffaele

S.S.D.r.l. Fujiyama Judo
Seguici su Facebook
Seguici su Facebook
visita il nostro sito web
visita il nostro sito web
Ricevi questa comunicazione in quanto iscritto alla newsletter di Fujiyama Judo 
cancellati dalla lista    aggiorna le tue preferenze






This email was sent to <<Indirizzo email>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
fujiyama judo · v · MILANO, MI 20141 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp