Copy
View this email in your browser

Benvenuti a questa nuova edizione della newsletter di Gestione Oro.

Periodicamente vi terremo informati tramite questo strumento gratuito su tutte le novità relative a questi prodotti, alla loro evoluzione e all'offerta di servizi integrati.
Potete rinunciare a queste comunicazioni, annullando la sottoscrizione tramite il link in basso.

Siamo lieti di annunciare una nuova versione di Gestione Oro che verrà installata gradualmente a tutti i nostri clienti in assistenza.
Se avete necessità di utilizzare subito queste funzioni chiamate il reparto di assistenza per concordare l'installazione.
Di seguito vi indichiamo le maggiori novità. Qualora vogliate maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il supporto tecnico.
 

Unificazione anagrafiche


Per facilitare l’utilizzo del programma abbiamo unificato le anagrafiche clienti con quelle dei titolari effettivi. In questo modo c’è un unico punto in cui inserire e ricercare le anagrafiche.
Nell’inserimento di un’azienda sarà poi possibile associare un’anagrafica all’azienda.
 

Nuovo processo di affinazione

Gestione Oro ora permette, oltre alla fase di fusione già implementata, anche la fase di affinazione.
La funzionalità permette di effettuare un processo di affinazione, trasformando i risultati della fusione in materiale puro da gestire a peso.
Il programma mette a disposizione una funzione analoga al processo di rifusione in cui è possibile selezionare i risultati di fusione precedenti da includere nel processo di affinazione.
Sarà possibile inserire una serie di categorie per i risultati di affinazione, ad esempio lamine in oro, grani d’oro, scarti di lavorazione, etc.
Il programma poi permetterà di inserire, per ogni categoria inserita, i risultati di affinazione in grammi.
 

Vendita a peso

E' ora presente una funzione per la vendita di un quantitativo espresso in grammi di ogni categoria presente nel magazzino di affinazione.
 

Situazione magazzino

E' stata messa a disposizione una statistica di magazzino per la visualizzazione di quanto è ancora presente a magazzino per ogni tipologia di risultato di affinazione.
 

Riaffinazione

E' inoltre possibile procedere a un secondo processo di affinazione del materiale presente nel magazzino di affinazione, per poter estrarre altro materiale da quello già prodotto.

Scarichi speciali



Ora è possibile effettuare uno scarico speciale parziale, in questo modo è possibile gestire meglio eventuali sequestri e/o furti di materiale
Twitter
Facebook
Website
Copyright © 2020 Eagle Software Srl, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by Mailchimp