Newsletter EAGLE Software

Benvenuti all'ultima edizione  della newsletter dei nostri prodotti assicurativi.
Periodicamente vi terremo informati tramite questo strumento gratuito su tutte le novità relative a questi prodotti, alla loro evoluzione e all'offerta di servizi integrati.

Potete rinunciare a queste comunicazioni, annullando la sottoscrizione tramite il link in basso.

Nuova versione di Agire in fase di lancio

Il nostro reparto di sviluppo sta lavorando intensamente per completare la nuova versione di Agire.
Nelle prossime settimane vi ricontatteremo per parlarvene in dettaglio, stay tuned!

Riepilogo nuove funzioni in Agire 6.2

Cogliamo l'occasione per riassumere le nuove funzioni rese disponibili in Agire negli ultimi mesi.
Come sempre, il nostro reparto tecnico è a disposizione per assistenza sull'utilizzo di queste nuove funzionalità.

Riconsegna documenti


Per coloro che utilizzano il modulo di archiviazione ottica Asso, è già prevista la possibilità di controllare i documenti riconsegnati dai collaboratori.
Per coloro che invece non ne sono dotati, o comunque non intendono scansionare tutti i tipi di documento ricevuti, è ora disponibile una funziona tramite la quale tenere traccia delle pratiche la cui documentazione non è stata consegnata dal collaboratore.
 

Invio comunicazioni via WhatsApp/Telegram


Il supporto all'invio delle comunicazioni via WhatsApp e Telegram è stato esteso, ed è stato anche integrato il recupero dello stato per i messaggi WhatsApp.
 

Evoluzione supporto modelli personali per documenti relativi ai sinistri


In Agire da molti anni è presente il supporto per l'inserimento di modelli di documenti che possono essere compilati in automatico a partire dai dati di un sinistro. Nella nuova versione del prodotto è possibile un'ulteriore personalizzazione, che consente di definire dei campi personali variabili a seconda del collaboratore associato a tale sinistro.

Evoluzione modelli arretrati


Per le comunicazioni di sollecito relative agli arretrati è ora consentito utilizzare una lunga lista di ulteriori segnaposti, al fine di personalizzare ulteriormente queste comunicazioni che vi ricordiamo Agire può generare in modo automatico.

Evoluzione import da compagnia


Sono state rilasciate diverse nuove procedure di import da compagnia, che estendono le informazioni importate in Agire, per consentire un controllo migliore e più puntuale delle informazioni.
 

Visualizzazione autore della comunicazione


Uno degli aspetti più apprezzati del nostro prodotto Agire è la sua capacità di creare automaticamente e gestire un archivio delle comunicazioni scambiate con i propri clienti. Ora il sistema è anche in grado di visualizzare in modo immediato l'utente ha inviato una determinata comunicazione.
 

Maggiore velocità


Le prestazioni del prodotto, soprattutto nella gestione delle liste con molti elementi, sono state migliorate in modo importante, sfruttando al meglio le capacità delle schede video più moderne, ormai in uso sulla maggior dei PC attuali.
 
L'editor dei documenti integrato in Agire è stato evoluto, migliorando la compatibilità con i documenti generati con Microsoft Word, in modo che l'impaginazione sia più simile possibile.

Agire è ora in grado di importare i dati anche dal sistema della compagnia Bene Assicurazioni.
Coloro che volessero attivare la procedura possono contattare il nostro reparto tecnico
Copyright © 2020 Eagle Software Srl, All rights reserved.


Per rinunciare a questa newsletter annulla la sottoscrizione

Email Marketing Powered by Mailchimp